↧
Francesco Totti con la CHIAPPA de fori su Novella 2000
↧
Francesco Totti e l’agghiacciante cover di E MO’ TE SPIEGO ROMA
↧
↧
Francesco Totti in mutande prima di Parma-Roma – foto e video
Dimagrito, battagliero, scattante, e ovviamente decisivo. Nell’annata monster della Roma (mai avrei immaginato una partenza simile), Francesco Totti è uno dei pochi che si salva dal naufragio, domenica dopo domenica, assist dopo assist, goal dopo goal (218 in serie A, 3° marcatore di tutti i tempi). 48 ore fa, a Parma, prima dell’ennesima batosta di stagione (in un campo indecente e ingiocabile), Totti è anche tornato a regalare pacchi, dimostrando per l’ennesima volta che lui non molla. Anche in quel preciso settore ‘ormonale’, che lo vede ancora oggi in prima linea, davanti a giovini come Osvaldo, Lamela e Daniele De Rossi.






↧
Francesco Totti da Record – gallery di pacchi per il RE della Serie A
300 goal in carriera.
225 in Seria A. Tutti con la stessa squadra.
Ieri sera Francesco Totti è entrato nella leggenda del calcio italiano grazie al numero di goal realizzati in 20 anni con la maglia della Roma.
225, per l’appunto. Quanti Gunnar Nordahl, che li segnò tra il 49 e il 58. Altri tempi, altro calcio. Primo, a quota 274 goal segnati in 25 anni distribuiti tra Pro Vercelli, Lazio, Torino, Juve e Novara, l’inarrivabile Silvio Piola.
Ma Totti è comunque riuscito ad infrangere un record, perché in grado di segnarli TUTTI con la stessa maglia. La mia maglia. Quella della Roma.
Il primo arrivò il 4 settembre 1994, Roma-Foggia 1-1. Sono poi seguite 43 doppiette e due sole triplette. 61 i goal su rigore, 18 su punizione e appena 10 di testa: 110 nel primo tempo e 116 nella ripresa. 225 gol da dividere tra 37 squadre in serie A. Le più ‘perforate’ Fiorentina e Parma, con 15 centri, seguite da Cagliari e Sampdoria 14; Udinese 13; Bari 12; Palermo 10; Inter 9; Chievo, Juventus, Lazio e Lecce 8; Brescia, Bologna, Milan, Napoli 7; Atalanta e Reggina 6; Empoli e Livorno 5; Messina, Perugia, Piacenza, Siena e Genoa 4; Catania, Modena, Torino e Verona 3; Cesena 2; Ancona, Ascoli, Como, Foggia, Reggiana, Salernitana e Vicenza 1.
Più che un calciatore una leggenda per la sua squadra. Solo uno Scudetto vinto, e la voglia di rimanere legato giallorosso a vita, quando in realtà Real Madrid e Milan gli facevano una corte spietata. Andando via poteva ambire ad altri traguardi, al Pallone d’Oro, a scudetti e coppe. Ma scelse Roma. La sua Roma. Rischiò di partire solo all’epoca di Carlos Bianchi, pronto a cederlo alla Sampdoria perché a suo dire ‘uno qualunque’.
Ovviamente fu Bianchi ad essere preso a calci in culo, mentre proprio alla Samp, a Marassi, Totti segnò il suo goal più bello, al volo, di sinistro, da posizione folle. Tifosi doriani in piedi, ad applaudire.
Perché Totti è Totti. Totti è Roma, nella sua coattaggine e strafottenza, nella sua classe ed intelligenza calcistica. Perché Totti è l’unica vera bandiera del nostro calcio, e forse il più grande calciatore italiano di tutti i tempi, insieme a Baggio e Rivera.
Anzi, senza forse. In attesa di prolungare il contratto fino ai 40 anni, e far partire l’inpensabile caccia a Piola. Grazie Capità. Se non ci fossi… sarebbero cazzi.
Questa la graduatoria all time in serie A:
1) Piola 274 gol;
2) Nordahl e Totti 225;
4) Meazza e Altafini 216;
6) Baggio 205;
7) Hamrin 190;
8) Signori e Del Piero 188;
10) Batistuta 184;
14) Di Natale 168;
17) Gilardino 156;
62) Toni 108;
72) Cavani 101;
74) Miccoli 100;
76) Rocchi 99;
80) Cassano 85;
86) Pazzini e Vucinic 89.
Questa la classifica dei goleador con la stessa squadra:
Totti 225;
Del Piero 188;
Boniperti 178;
Riva 156;
Pascutti 130;
Bettega 129;
Shevchenko 127;
Trezeguet 123;
Mazzola 116;
Boffi e Schiavio 109.






























↧
Francesco Totti e i calciatori gay in Italia
“Al primo bacio sei giovane. Lo dai perché vedi gli altri che baciano, non è che trasmetti passione o amore. Non sei manco capace a darlo. Il gol invece lo hai sempre sognato, io preferisco il gol. E poi il bacio avevo 12, no, 10 anni. A quell’età non capisci niente. Beh, a 12 ho fatto l’amore per la prima volta. A Tropea, con una ragazza romana che aveva 17 anni. Guardi, io gay qui non ne ho mai conosciuti, ma credo che non sia pronto né il calcio e neppure l’Italia in generale. È triste forse, ma è così..” (By Gazzetta).
O Capitano mio Capitano, mito dei miti e leggenda delle leggende. Sarà pure triste, e sarà pure così, ma l’Italia e gli italiani sono meno bigotti di quanto voi possiate pensare. Diamogliela un’occasione a questo fottuto Paese. Siamo pronti, prontissimi. E che cazzo.
↧
↧
Francesco Totti di PACCO su Oggi
↧
Francesco Totti con pacco a Sabaudia
Una disastrosa annata da dimenticare, un nuovo allenatore da ascoltare, un rinnovo contrattuale da firmare, un record di goal da abbattere, e 37 anni splendidamente portati da festeggiare, il prossimo 27 settembre.
Semplicemente Francesco Totti, di pacco (strabordante), come sempre, tutti le estati, from Sabaudia con furore. Daje Capitano Daje.
↧
Buona domenica di pacco e di chiappa con Francesco Totti
↧
Francesco Totti e il pacco TUTTO depilato
↧
↧
Francesco Totti di culo negli spogliatoi – foto
↧
Senza scappare mai più – dal 17 ottobre il nuovo singolo di Tiziano Ferro
Un titolo allusivo.
Che sia la prima canzone a parlare di ‘omosessualità’ per Tiziano Ferro?
Senza scappare mai più è il nuovo singolo del cantautore di Latina, in uscita il 17 ottobre.
Ferro, che per anni è ‘scappato’ dal proprio io nascondendosi dietro una maschera ingombrante, ha fatto coming out nel 2010, direttamente dalle pagine di Vanity Fair.
In questi ultimi 4 anni c’è stato il boom del suo ultimo disco e tanta ostentata serenità, a lungo cercata e finalmente trovata. Con un greatest hits dietro l’angolo e non pochi inediti al suo interno. Il primo dei quali, chissà, potrebbe essere clamorosamente ‘autobiografico‘. Bentornato Tizià.
↧
Osvaldo Supino nudo su Instagram
Caricamento
Così.
A buffo.
↧
Take That a sorpresa: These Days nuovo singolo più nuovo album
Incredibile ma vero.
Pochi giorni dopo l’addio di Jason Orange i 3 Take That rimasti hanno partorito il primo singolo chiamato a trainare il nuovo disco.
These Days la traccia estratta dall’album III, in uscita il 1° dicembre. Pop dalla prima all’ultima nota, molto radiofonica e mi verrebbe quasi da dire ‘onedirectionstyle’.
Perché saranno pure rimasti solo in 3, da 5 qual’erano, ma i Take That non mollano. Stoici.
These Days
Let In The Sun
If You Want It
Lovelife
Portrait
Higher Than Higher
I Like It
Give You My Love
Freze
Into The Wild
Flaws
Get Ready For It
Believe
Amazing
Do It For All For Love
↧
↧
La fine del mondo è vicina: ANNA TATANGELO collabora con FEDERICO MOCCIA
↧
Angelina Jolie dama onoraria d’Inghilterra – Malefica a Buckingham Palace
Ambasciatrice dell’UNHCR, vincitrice di tre Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e due Oscar, mamma di 20938485 figli, moglie del Re dei boni, fino a 15 anni fa bad girl di Hollywood ed oggi reincarnazione di Madre Teresa, prima attrice, poi produttrice, ora regista ed anche dama onoraria d’Inghilterra.
Da Malefica a Buckingham Palace dinanzi alla Regina Elisabetta II.
Prosegue con sempre più vigore la scalata verso il Paradiso in Terra di Angelina Jolie, incoonata con uno dei titoli britannici più ambiti. Quello di dama comandante dell’ordine di San Michele e San Giorgio. Tutto questo per il suo impegno contro gli stupri di guerra.
Da Queen a Queen, onore a colei che solo fino a 13 anni fa beveva il sangue dell’amato (Billy Bob) e girava ste minchiate.
↧
Cheryl Cole canta le TLC e Beyonce con il mashup Unpretty-Pretty Hurts (ed è un disastro) – video
Cheryl mio.
Sei bona.
Tanto bona.
Gli inglesi ti idolatrano e fai canzoni anche particolarmente fighe.
Ma impara a conoscere i tuoi limiti ed evita di osare tanto.
Perché stai a Beyonce come Valeria Marini a Marilyn Monroe.
Eccheccazzo.
↧
Magic Mike XXL – Ellen spoglia e fa la ceretta al ballerino Stephen Boss – video
Esiste lella più gay inside di Ellen, la donna che spoglia qualsiasi omo passi per il proprio studio televisivo?
No. Amiamola e veneriamola anche per questo motivo.
Regina Ellen.
E complimenti al responsabile casting di Magic Mike XXL, perché Stephen Boss, 33enne ballerino/attore visto in So You Think You Can Dance, ce piace.
Ammazza se ce piace.
↧
↧
Torna Marina and the Diamonds con Froot – nuovo singolo
↧
Bjork a sorpresa: nuovo disco nel 2015 (e piscia il London Film Festival)
L’aspettavano al London Film Festival per partecipare alla proizione del ‘suo film’ Biophilia Live, ma alla fine ha dato buca.
Il motivo?
‘Bjork sta già lavorando al suo prossimo album in uscita nel 2015. Siamo spiacenti ma lei non potrà venire alla premiere questa settimana‘.
Comunicato secco, glaciale ma al tempo stesso spoileroso.
Perché Bjork è di nuovo tra noi, per la gioia dei pochi che ancora la venerano (non provate a toccargliela perché tanto non capite un cazzo) e dei tanti che da anni si chiedono il perché di cotanta venerazione.
Chi scrive, come più volte detto, rientra in questa seconda categoria.
↧
Alicia Keys suonerà il PIANOFORTE per Madonna nel nuovo album – e stop
Caricamento
Se ne parla da tempo, perché era stata la stessa Madonna a diffondere il rumor, ed ora è arrivata la conferma. Con sorpresa.
Alicia Keys ha infatti ufficializzato la sua partecipazione al nuovo disco di Madge, in uscita nel 2015, ma non con un DUETTO.
MADDECHE’.
Intervistata da Vice, Alicia è stata alquanto chiara, sottolineando come si sia limitata a SUONARE IL PIANOFORTE per una canzone di The Queen.
Punto.
A chiederglielo DIPLO, tra i produttori del nuovo disco di Madonna insieme ad Avicii, e lei, la talentuosa Keys, ha accettato.
La canzone in questione parrebbe essere “Heartbreak City”, ballad tutto piano con tocchi dance di Avicii, ma altro non si sa.
Per ora, parola di Alicia, sappiamo solo che nessun duetto ‘pericoloso’ diverrà realtà.
Perché la voce della Keys, ovviamente, andrebbe ad umiliare quella molto meno potente (eufemismo) della legittima proprietaria dell’album.
Quindi limitate a suonà il piano e zitta, a cosa.
↧